Il Moviolone
NBA Daily Zap – Beli batte Bryant, i Nets vincono il derby
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn scena 10 franchigie nell’ultima giornata di basket NBA, i Bulls non vengono fermati dai 20 gradi sotto zero di Chicago e nemmeno dai sempre più spenti Lakers, i Nets battono i Knicks e vincono il derby della grande mela.
Chicago Bulls – Los Angeles Lakers 95-83
Un Marco Belinelli in grande spolvero è il protagonista assoluto dell’ultimo quarto, 15 punti a segno per lui ed ennesima prova convincente in cui si permette anche di “bruciare” sua maestà Bryant. Proprio Kobe è l’unico che da segni di vita del suo quintetto in una squadra sempre più allo sbando, i playoff rimangono lontani.
New York Knicks – Brooklyn Nets 85-88
La Grande Mela è dei Nets, Brooklyn in forma magnifica con 11 partite vinte nelle ultime 13 grazie anche al cambio di allenatore. Williams prova la tripla sulla sirena per portare i Knicks in overtime ma la palla va sul ferro. Carmelo Anthony da 29 punti, Johnson per i Nets 25.
Golden State Warriors – Los Angeles Clippers 106-99
Golden State è ormai una maledizione per i Clippers, Los Angeles ha perso solo 10 partite finora, tre contro i modesti Warriors. Un super Griffin non basta per superare i guerrieri che, trascinati da Curry, aggiustano il loro andamento dopo cinque sconfitte negli ultimi sette scontri.
Philadephia 76ers – San Antonio Spurs 85-90
Partita molto combattuta tra due squadre in crisi, gli Spurs subiscono la rimonta di Philadelphia che poi capitola collezionando la settima sconfitta in nove gare. San Antonio vince proprio dopo sette sconfitte grazie anche ad un Duncan da 24 segni.
Portland TrailBlazers – Washington Wizards 95-98
Washington vince solo contro Portland, o quasi. La prima vittoria stagionale arrivò proprio contro i Blazers dopo la bellezza di 12 sconfitte di fila. Ora arriva la quarta vittoria in sei partite, non male per la peggior squadra dell’NBA. Portland allunga la serie di sconfitte.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!