Amarcord
Collovati: “Festa Panini? Che bei ricordi…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNella serata di lunedì ho avuto il privilegio di essere invitato all’evento Panini “Figurine di tutti i colori”, a Terrazza Martini. Rituffarmi nel mondo delle figurine è stato bellissimo. Mi sono ricordato di quando giocavo e del rito delle fotografie per l’album Panini. Mi sono tornare alla mente le mie figurine, soprattutto quelle in cui avevo talmente tanti capelli che non ci stavo nell’immagine della figurina… Insomma, davvero un bel tuffo nel passato e, per questo, ringrazio la Panini che, di fatto, mi ha accompagnato nei migliori anni della mia carriera.
Inoltre, durante la festa di lunedì, ho rivisto tanti amici. Complimenti soprattutto all’amico Suarez. In formissima e sempre divertente, mi ha fatto notare la sua figurina in bianco e nero, dicendomi: “Vedi Fulvio, io sono stato il primo in bianconero…”. Gli ho risposto che, invece, io sono stato uno dei primi ad apparire con lo sponsor sulla maglia…
Insomma, una serata davvero da ricordare. La grandezza dei Calciatori Panini è che ripercorre la storia di tutti noi calciatori…