Il Moviolone
Volley femminile Doppio test per la Foppapedretti
Published
12 anni agoon
By
RedazioneComplice l’All Star Game di domenica prossima, il Campionato rimarrà fermo durante il prossimo week-end. Due settimane, quindi, per la Foppapedretti Bergamo per mettersi alle spalle la sconfitta subita ad opera di Busto Arsizio e nelle quali sono stati programmati due test sul campo che accenderanno nuove emozioni tra i tifosi rossoblù.
Venerdì, infatti, sarà loccasione per un nuovo ritorno a Bergamo per Francesca Piccinini: dopo lemozionante saluto del 5 gennaio, il suo Chieri sarà ospite del PalaNorda per una gara amichevole che avrà inizio alle 16.15. Un test importante per lo staff tecnico, che potrà tenere viva la tenuta di gara delle dodici rossoblù in una settimana in cui non sono previsti incontri ufficiali e per i tifosi a cui verrà regalata una sfida dallalto tasso tecnico.
Ma le emozioni dei ritorni non finiscono qui: mercoledì 29 gennaio sarà la volta di Eleonora Lo Bianco, che con il suo Galatasaray arriverà al PalaNorda per un match amichevole.
Insomma, due settimane che di pausa avranno ben poco. Due settimane programmate per tornare in campo nella migliore condizione. A cominciare dallanticipo della terza giornata di ritorno, sabato 2 febbraio al PalaNorda, per affrontare la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Ma anche due settimane per tenere alta la condizione fisica del gruppo da qui alla fine della stagione.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!