Amarcord
Juve, attenta: spunta concorrente italiana per Lisandro
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTanti gli indizi provenienti dalla Francia, che lasciano intendere un prossimo addio di Lisandro Lopez al Lione. Nei giorni scorsi Michel Bastos, compagno dei squadra dell’argentino, ha rivelato come l’attaccante abbia deciso di rinunciare alla fascia di Capitano, e già questo significa tanto in ottica cessione. Ma non finisce qui, perchè alla fine del match di Ligue 1 disputato in casa dal Lione contro l’Evian, Lisandro ha effettuato un giro di campo raccogliendo il saluto e l’affetto dei tifosi: cosa pensare se non ad un’imminente partenza del diretto interessato?
Che, sapendo di essere diventato obiettivo della Juventus, pare stia facendo proprio di tutto per convicere il suo club ad accettare la proposta della ‘Vecchia Signora’. Proposta in realtà non irresistibile, dato che Marotta vorrebbe sì mettere il centravanti a disposizione di Conte, ma a fronte di un prestito con diritto di riscatto che non esalta certo Aulas, numero uno del club francese, che nel 2009 staccò un assegno da 24 milioni di euro per prelevare Lisandro Lopez dal Porto.
Ecco quindi che per la Juventus la strada è tutt’altro che in discesa e, se consederiamo che siamo già al 20 di gennaio, ci rendiamo conto di come complicata sia la situazione legata alla prima punta argentina. Ma c’è un altro elemento che rischia di giocare a sfavore del club bianconero: su Lopez sembra si sia fiondata con decisione la Lazio, come riportato nell’edizione odierna da Tuttosport. Lotito sarebbe intenzionato ad inserire un’altra pedina importante nella rosa di Petkovic, in modo da poter consentire alla sua Lazio di avere un’arma in più nella corsa allo scudetto. Come andrà a finire non è per nulla chiaro, ma una cosa pare oramai certa: a meno di colpi di scena, Lisandro Lopez ha chiuso la sua esperienza in terra transalpina.