Mercato story
Allegri: “Se arriva Kakà sono contento”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl nulla osta arriva anche da Massimiliano Allegri, il tecnico del Milan ha dato il suo benestare per l’eventuale ritorno di Kakà in rossonero, “Figuriamoci, se arriva sono solo contento!“.
Allegri ha anche parlato dll’intero parco attaccanti che ha a disposizione: “El Shaarawy ha fatto bene, predilege giocare a sinistra. Pazzini preferisce giocare come punta là davanti, Bojan avrebbe bisogno di giocare con il Pazzo: quando entra fa sicuramente meglio. Niang può giocare da esterno. El Shaarawy e Robinho insieme? Possono giocare insieme, ma abbiamo bisogno di equilibrio. Attraverso questo e l’ordine la squadra acquista sicurezza. Con la Samp abbiamo fatto una gara buona sotto il punto di vista difensivo. A Genova, pur non creando molto, la squadra ha fatto bene e si poteva vincere.“
L’allenatore del Milan ha anche spiegato l’attuale situazione della sua squadra: “Non si può pensare che da un giorno all’altro si può trovare lo stesso Milan prima delle partenze. Pensare così è da pochi intelligenti. Io ho voluto rimanere al Milan sapendo che sarebbe stato un anno difficile. Se si voleva spendere 1 milardo di euro ci volevo poco a prendere dei Campioni. I figli nascono ogni 9 mesi… ci vuole pazienza. Chi ce l’ha va avanti, chi no non va avanti“
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…