Amarcord
Balotelli-Milan, matrimonio vicino; possibile arrivo a gennaio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDa giocatore blindato del Manchester City a quasi certo partente, in direzione Italia.
Mario Balotelli è sempre in prima pagina, in questo caso per il mercato, che lo vede inseguito da varie squadre ma soprattutto dal Milan, club che lo ha dapprima corteggiato, poi scaricato per bocca del suo Presidente – e relative scuse da parte del numero uno rossonero – e successivamente ancora inseguito.
Stando alle voci riportate dal Sun, l’ex interista sembra davvero pronto a tornare in Italia: “Balotelli ha già messo in affitto la sua casa nel Chesire spedendo alcune delle sue cose a Milano” ha scritto il giornale britannico.
Un altro indizio che va ad aggiungersi alla visita di Mino Raiola – procuratore di Balotelli – nella sede del Milan nei giorni scorsi.
Sempre secondo il Sun l’affare si starebbe definendo sulla base di 24 milioni di sterline, circa 28,5 milioni di euro, cifra che in questo momento non potrebbe permettersi nessuna squadra italiana.
Oltre alle cifre, c’è da aggiungere che l’attuale tecnico del City Roberto Mancini avrebbe dato il suo consenso alla cessione di Balotelli, colui che lo aveva voluto con sè ai Citizens fin dal 2010.
A cifre più basse e più alla portata, non è escluso che Mario Balotelli possa varcare i cancelli del centro sportivo Milanello già nei prossimi giorni.