Il Moviolone
Volley Femminile: Universal Modena a un bivio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSembra un “revival” del caso Crema, quello che sta succedendo alla Universal Modena, alla ricerca di uno sponsor, che possa mantenere le promesse che quelli attuali non sono riuscite a portare a termine. La prima trattativa, quello con la Liu-Jo non ha avuto esito positivo, ma ce lo si aspettava, perchè ha confermato l’impegno preso ad inizio stagione, e quindi non subentrerà come nuovo proprietario o title sponsor. “Momentaneamente non ci sono le condizioni per entrare nel mondo della pallavolo. Solamente se dalla prossima stagione ci saranno le possibilità, autonomamente lo faremo“.
Il presidente Astarita chiede ancora una settimana di tempo per trovare il title sponsor, perchè è in contatto con tre aziende, di cui una sembra essere un’azienda di abbigliamento del Centro-Sud Italia.
Intanto dopo la riunione con la squadra, di cui molte sono finite in lacrime, l’intenzione delle ragazze sembra quello di giocare la partita di domenica contro Conegliano e anche giovedì sera nel ritorno della Challenge Cup contro l’Ankara.
Il coach Claudio Cuello: “Chi vive di questo sport gioca sempre e noi abbiamo già dimostrato negli ultimi tempi di farlo nonostante tutto. Oggi la squadra ha parlato con la società, sappiamo che serve un po’ di tempo per avere gli ultimi sviluppi sulla situazione e per questo si è deciso di scendere in campo per onorare anche i prossimi due impegni“.
Taismary Aguero: “Per rispetto di chi è stato ed è ancora vicino alla squadra abbiamo deciso di scendere in campo anche per le prossime due partite, ma non daremo più spazio a chi ha fatto promesse senza poi mai mantenerle“.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!