Amarcord
Galliani: “Contatti con il Real Madrid per Kakà ma…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn ritorno di Kakà in rossonero? L’operazione appare molto difficile ma una cosa è certa, come confermato dall’amministratore delegato Adriano Galliani: il Milan ci sta provando.
“Ci sono contatti con il Real Madrid, – ha ammesso il dirigente rossonero all’uscita dalla sede di Via Turati, dopo una lunga serie di incontri – ma al momento non ho notizie da dare”.
Ieri il giocatore per la prima volta si è sbilanciato, ammettendo che tornerebbe volentieri al Milan. Galliani ovviamente non è rimasto indifferente. “Le sue parole mi hanno fatto molto, moltissimo piacere”, ha ammesso il dirigente del Diavolo.
In Via Turati, insomma, ci sperano, ma Galliani è consapevole che gli ostacoli per la fumata bianca sono numerosi. “Prenderlo è difficile, difficilissimo. – ha dichiarato Galliani – Quando ci proverò? Boh, vedremo…”.
L’ultima battuta Galliani l’ha però riservata all’incontro in sede con Mino Raiola, agente di Mario Balotelli. “Sì, c’è stato un incontro. – ha ammesso – Ma è una cosa normale che i procuratori passino dalle sedi delle società”.