Il Moviolone
Al via le finali di Conference, LIVE su ESPN America HD
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Super Bowl XLVII del 3 febbraio si avvicina e domenica 20 gennaio si giocano le finali di Conference dell’NFL per stabilire quali saranno le due squadre che giocheranno la partita dell’anno in America.
La prima delle due finali è Atlanta Falcons (14-0-3) contro San Francisco 49ers (12-4-1), ovvero le due squadre che hanno avuto il miglior rendimento durante la stagione regolare. Il match sarà anche una sfida nella sfida tra i due quarterback: Matt Ryan e Colin Kaeprnick. Per Atlanta l’ultima partecipazione al Super Bowl risale al 1998, mentre per San Francisco al 2002. La gara sarà trasmessa da ESPN America HD in diretta domenica 20 gennaio alle ore 21 (differita, lunedì 21 alle ore 15,30).
L’altra finale è tra i New England Patriots (13-4) e i Baltimore Ravens (12-6). I sicuri protagonisti saranno Tom Brady da una parte e Joe Flacco e ray Lewis dall’altra. Si preannuncia davvero un grande spettacolo, visto che il totale degli scontri tra i due team parla di un bilancio a favore dei Patriots di 23 a 20. Anche questa partita andrà in onda in diretta su ESPN America HD nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 gennaio alle ore 00,30 (differita, lunedì 21 alle ore 18).
Non resta che mettersi seduti comodamente davanti al televisore e goderci lo spettacolo del Football a stelle e strisce.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!