Pazza Inter
Copa del Rey, il Malaga in 10 rimonta il Barcellona
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa partita di andata valida per i quarti di finale della Copa del Rey ha riservato non poche sorprese. Al Camp Nou il Barcellona ospitava il Malaga che riesce a strappare un bel pareggio, 2-2 il risultato finale.
Una piccola macchia nella notte di festa per Leo Messi che prima dell’inizio della partita si è presentato sul campo di gioco con i suoi quattro Palloni d’Oro per mostrarli ai fans. L’inizio della partita vera e propria è un’altra storia. Barcellona subito padrona del campo con la solita rete di passaggi. Il primo gol però arriva al 25esimo ma è firmato dall’attaccante del Malaga Iturra che ruba palla al limite dell’area blaugrana e mette in rete. Ma il vantaggio ospite dura poco, giusto tre minuti, Messi si inventa un’azione delle sue e firma da solo il pareggio. Subito dopo il capitano Puyol va in rete di testa dopo un calcio d’angolo.
Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso e il Malaga ala ancor di più le barricate finchè al 75esimo Monreal si fa espellere. Mentre tutti si aspettano il tris Barca, Camacho approfitta di una distrazione della difesa catalana e firma all’88esimo un insperato pareggio. La prossima settimana il match di ritorno.
L’altra partita in programma era Saragozza-Siviglia che termina con un noioso 0-0