Il Moviolone
Sirovich lancia i suoi gioielli: “Montano e Occhiuzzi ci sono”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo i più che discreti risultati alle Olimpiadi di Londra, la sciabola della scherma italiana è già concentrata verso il prossimo prestigioso traguardo: la Coppa del Mondo. Il commissario tecnico, Giovanni Sirovich, è stato intercettato da “Radio Manà Manà” e ha parlato a proposito della preparazione dei suoi atleti. Aldo Montano lancia segnali positivi: “Siamo al primo raduno del quadriennio e vicini alla prima prova di coppa del mondo in Bulgaria. Aldo Montano sta recuperando dopo linfortunio olimpico, sta molto meglio del previsto e a Madrid sarà sicuramente dei nostri“, ha detto.
Ma l’attenzione, oltre che sul campione livornese, si concentra anche su Diego Occhiuzzi, medaglia d’argento nella prova individuale a Londra e bronzo insieme alla squadra azzurra: “E’ quello che comincerà le gare più avanti, ha avuto un meritato riposo dallattività agonistica ma è già ad un buon livello”, ha confidato Sirovich.
Che per il futuro punta su Luigi Samele: “Ha ripreso gradualmente gli allenamenti e sta molto bene. Spero sia il suo quadriennio”. Fermo ai box per infortunio Gigi Tarantino. Il cammino che porta a Rio de Janeiro è già iniziato.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!