Amarcord
Il giorno della verità per il Napoli; si punta all’annullamento della sentenza
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGiorno importante quello di domani per il Napoli, quando si deciderà se annullare o meno la penalizzazione per il caso scommesse che ha coinvolto la società azzurra dopo i tentativi di illecito da parte dell’ex terzo portiere Matteo Gianello.
Nell’aula della Corte Federale di Giustizia ci sarà il Presidente napoletano Aurelio De Laurentiis, pronto a intervenire in prima persona per far valere le proprie ragioni in nome e per conto della società azzurra, che si sta giocando lo scudetto con Lazio e Juventus.
L’obiettivo di De Laurentiis è quello di ribaltare il verdetto della Commissione Disciplinare della Figc e quindi di ottenere l’annullamento dei due punti di penalizzazione e la cancellazione della squalifica di sei mesi inflitta a Paolo Cannavaro e a Gianluca Grava.
Qualora dovesse arrivare il proscioglimento, alla società partenopea verrebbero ridati i due punti, il che permetterebbe al Napoli di salire a quota 42 in classifica raggiungendo così i biancocelesti e di trovarsi a soli tre punti dalla capolista Juventus.
Naturale che sia la società che i tifosi sperano nell’annullamento della sentenza.