Pazza Inter
Ma Rooney speaks english? Sicuri sicuri?!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLe soluzioni possono essere solo due: o Javier Hernandez è de coccio, oppure a Wayne Rooney va applicato un decodificatore! La seconda opzione pare essere la più accreditata, avvallata anche dal Mirror, che ha pubblicato una dichiarazione del capitano dello United, il serbo Vidic, inizialmente convintissimo del fatto che Wayne fosse tedesco!
Tutta colpa dellaccento spiccatamente marcato dellattaccante inglese: difficile, per chi non sia madrelingua inglese, capire lo Scouse biascicato dal buon Rooney, ovvero quella mescolanza di cadenza linguistica e di dialetto che si parla nella zona di Liverpool.
Ma ci sentiamo di rassicurare sia Chicharito Hernandez che capitan Vidic: non è necessario capire Rooney! Con i pregiati piedi che si ritrova, non ha bisogno di parlare, sono i suoi goal che lo interpretano al meglio Molto peggio è andata ai nazionali irlandesi: loro sono costretti, più per forza che per amore, ad ascoltare il loro insostituibile CT, tale Giuan Trapattoni da Cusano Milanino. Per lui non si parla di accento scouse, ma le scouse sono dobbligo per il suo accento!!!