Mercato story
Stramaccioni soddisfatto: “Qualificazione meritata. Sneijder? Meglio se va via”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneStramaccioni può tirare un sospiro di sollievo. Dopo una partita molto combattuta, la sua Inter ha trovato un successo in extremis sul Bologna nei tempi supplementari, riuscendo a qualificarsi per le semifinali della Coppa Italia.
“Era una partita che sembrava chiusa. – ha detto il tecnico romano a ‘Rai Sport’ – Questo è il bello del calcio. C’è stata la punizione di Diamanti, e un po’ di sfortuna. Dopo, praticamente eravamo in dieci perché avevamo perso Cassano. Abbiamo dimostrato la forza di questo gruppo, ma vanno fatti tanti complimenti al Bologna”.
La reazione dei nerazzurri è stata comunque importante. “L’Inter ha dimostrato carattere e capacità di reagire. – ha affermato Stramaccioni – Siamo rimasti presenti sul campo, e penso che abbiamo meritato la qualificazione. Ci teniamo alla Coppa Italia”.
Quindi un giudizio su Cassano, che domenica si era lamentato per la sostituzione e invece oggi è rimasto in campo nonostante un infortunio. “Oggi è stato bravissimo. – ha detto Stramaccioni – Ha stretto i denti rimanendo in campo nonostante non stesse bene. Io gli ho detto di uscire per non farsi più male, ma lui è voluto restare in campo”.
Infine una presa di posizione molto dura sul caso Sneijder. “La trattativa con il Galatasaray? Penso che siamo in direttura di arrivo. – ha rivelato – A prescindere da quella che sarà la sua decisione è meglio per tutti se va via”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…