Pazza Inter
Di Maria attacca gli arbitri: “Ci fischiano ogni stupidaggine”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOrmai persa la Liga, con addirittura 18 punti di ritardo dalla capolista e rivale Barcellona, il Real Madrid si tuffa con fiducia sulla Coppa del Re, che diventa uno degli obiettivi stagionali della squadra di Josè Mourinho.
In conferenza stampa ha parlato oggi Angel Di Maria, che ha sottolineato l’importanza della sfida contro il Valencia di Valverde e attaccato duramente gli arbitri, rei, a giudizio del giocatore argentino, di sfavorire costantemente le merengues.
“Sappiamo che sarà una sfida complicata, – ha detto l’ala di Mourinho – un risultato negativo in casa potrebbe eliminarci. La mentalità la dobbiamo cambiare. In campionato le cose non stanno andando bene, ma contro il Celta nello scorso turno abbiamo tirato fuori il meglio di noi”.
Sarà molto importante per i Blancos fare risultato all’andata, per non rischiare poi nel match di ritorno al Mestalla. “Il Valencia sicuramente verrà per provare a vincere la partita, – ha affermato Di Maria – ha i giocatori per giocare alla pari con noi e per metterci in difficoltà”.
Di Maria chiude il suo intervento con un duro attacco verso gli arbitri. “Sapete che con il Real Madrid ultimamente gli arbitri stanno andando in confusione, stanno andando male. – ha sottolineato – A noi fischiano ogni stupidaggine, ci espellono alla prima occasione. Sono cose che possono capitare, ma a volte secondo me non si tratta solamente di errori”.