Amarcord
Galliani rassicura i tifosi del Milan: “Torneremo ai vertici”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl deludente pareggio contro la Sampdoria interrompe la rimonta in classifica del Milan, ma l’amministratore delegato dei rossoneri, al termine dell’Assemblea elettiva della Federcalcio, ha voluto rassicurare i tifosi circa la bontà del progetto in essere.
“Servirà un po’ di tempo, – ha affermato Galliani – ma sono sicuro che tornerà ai vertici. Abbiamo deciso di cambiare pelle, puntando su ragazzi emergenti”.
“Penso che i tifosi lo stiano capendo – ha poi aggiunto il dirigente rossonero – Abbiamo sistemato i conti, stiamo seguendo il fair-play stabilito dall’Uefa, il bilancio è in pareggio e a Genova abbiamo schierato un attacco giovanissimo, con un’età media di vent’anni. Andremo avanti così, stiamo investendo su calciatori giovani anche in questo mercato di gennaio e siamo sicuri che nel medio periodo arriveranno grandi risultati”.
A gennaio qualche novità potrebbe arrivare dal mercato, ma nonostante la cessione di Pato l’ad rossonero chiude le porte a possibili colpi. “Se non parte nessuno non arriva nessuno. – ha assicurato – Un rinforzo a centrocampo? Numericamente siamo in eccesso. Balotelli? Ho sempre detto che, se fosse partito un solo attaccante, cosa che si è verificata con la cessione di Pato, saremmo rimasti così. Abbiamo cinque attaccanti per due-tre ruoli, vanno bene. Magari faremo qualche investimento per il prossimo anno…”.