Il Moviolone
Blog Tennis – Al via gli Australian Open
Published
12 anni agoon
By
RedazioneComincia nel peggiore dei modi lavventura dei nostri portacolori in terra australiana. Sono scesi in campo sei italiani e sono stati tutti sconfitti. Il più onorevole è stato Paolo Lorenzi, che ha lottato contro Kevin Anderson, fresco finalista di Sydney, capitolando in quattro set. Fognini è crollato al quinto set contro Bautista Agut. Bolelli e Cipolla hanno perso nettamente da Janowicz e Kamke.
Tra le ragazze disastrosa Camila Giorgi, autrice di 16 doppi falli e sconfitta nettamente da Foretz Gacon e male anche Karin Knapp che aveva un turno abbordabile contro la qualificata portoghese Koehler, ma ha perso al terzo set. Stanotte scendono in campo Seppi, Vinci, Errani e Schiavone. Speriamo in risultati migliori dalle nostre maggiori certezze azzurre.
Tra i big tutto facile per Djokovic, Ferrer, Berdych e Tipsarevic, questultimo coinvolto in una emozionante lotta in sessione serale contro il mai domo Lleyton Hewitt, idolo di casa. La sconfitta più sorprendente quella di un acciaccato Monaco, in tre set da Kuznetsov.
Passano senza sudare anche Maria Sharapova (60 60 alla malcapitata Puchkova), Venus Williams (61 60 a Voskoboeva) e Na Li (61 63 a Karatantcheva) e sempre in due set Kerber e Radwanska.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!