Mercato story
Ronaldo a tutto gas verso il PSG?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEccesso di velocità, guida pericolosa e rifiuto di ottemperare le norme suggeritegli dalle autorità in materia dei fari della sua Lamborghini. Non si conosce lammontare della multa rifilata a Cristiano Ronaldo giovedì scorso dalle autorità spagnole, ma dovrebbe essere piuttosto salata! E quello che racconta il sito sportivo spagnolo Sport.es.
Il portoghese è stato fermato al voltante della sua Lamborghini Aventador (costo 350.000 euro, n.d.r.) mentre guidava un po troppo velocemente su unautostrada della periferia di Madrid. La Guardia Civil aveva già chiuso un occhio nel 2010, soprassedendo sulleccesso di velocità rilevato già allora, ma questa volta Ronaldo non lha scampata. Ed ha pagato!
Le ultime voci di calciomercato, danno per certo il tormentone che ci accompagnerà durante le trattative estive: un ipotetico trasferimento di Ronaldo al Paris Saint Germain! Sulle ali di questa notizia, i francesi si sono esaltati ed hanno montato un video che riporta tutte le meraviglie che Cristiano si è messo nel garage di casa. Forse i cugini transalpini hanno pensato che lattaccante del Real stesse andando di gran carriera ad incontrarsi con Leonardo
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…