Amarcord
Donadoni: “Milan? Onorato ma ho un contratto con il Parma”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA contorno della partita dove la Juventus è stata stoppata dalla sua squadra, Roberto Donadoni è soddisfatto del suo Parma e ha commentato le voci che lo vedono vicino al Milan, squadra che ha dato molto a Donadoni nella sua carriera da giocatore.
Il tecnico del Parma ha parlato prima del pareggio per 1-1 con i bianconeri: “La nostra è stata una partita strepitosa, non abbiamo avuto un atteggiamento difensivo, abbiamo creato occasioni anche nel primo tempo. Loro hanno trovato il gol su punizione deviata, ma non ci siamo abbattuti. Salvezza? Non vogliamo accontentarci, domenica dopo domenica facendo bene ci avviciniamo al nostro obiettivo, per il resto vedremo“.
Poi le voci sul Milan, dove Donadoni ha fatto una mezza ammissione: “Milan? Ho un contratto con il Parma ed un percorso che ho cominciato che intendo rispettare. Poi è chiaro che un allenatore non può sentirsi che lusingato ad essere accostato a club di questo prestigio e senza ipocrisie ogni tecnico punta ad una grande squadra”.