Amarcord
Il Chievo a Bologna per tre punti fondamentali; ma contro i rossoblu non sarà facile
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRitorna il campionato e si ricomincia con la prima giornata di ritorno di Serie A, con la capolista chiamata a riscattare la sconfitta interna contro la Sampdoria così come l’Inter vuole lasciarsi alle spalle la brutta prestazione di Udine mentre il Milan vuole vincere per continuare la sua scalata verso le prime posizioni.
Nella giornata di oggi si giocheranno due partite, la prima alle ore 18.00 vedrà di fronte il Bologna e il Chievo Verona.
La formazione di casa allenata da Stefano Pioli dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 con Agliardi in porta, Garics, Portanova, Antonsson e Cherubin in difesa; a centrocampo dovrebbero agire Perez e Krhin alle spalle di Diamanti, Kone e Gabbiadini con Gilardino unica punta.
I clivensi dal canto loro dovrebbero invece adottare il modulo 4-3-3 secondo le indicazioni di Mister Corini con Sorrentino tra i pali e difesa composta da Sardo, Andreolli, Cesar e Jokic. In mediana ci saranno Guana, L. Rigoni e Cofie con il tridente d’attacco formato da Luciano, Thereau e Stoian.
Arbitra il Signor Massa della sezione CAN di Imperia.