Mercato story
Sneijder, entro lunedì la risposta al Galatasaray: ecco cosa lo frena
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Nuovo capitolo della telenovela legata all’addio di Wesley Sneijder all’Inter. L’olandese dovrebbe sciogliere a breve, lunedì al massimo, le riserve sul suo trasferimento al Galatasaray. Come rivela Sportmediaset alla base dell’indecisione del calciatore ci sarebbero due fattori: la speranza di un’offerta proveniente da Liverpool e il passaggio in Turchia dell’amico rossonero Boateng.
Il ventottenne olandese vorrebbe infatti giocare in Premier, dove la scorsa estate lo volevano i due club di Manchester, che ora però non sono più interessati. L’unica opzione rimasta sembra essere il Liverpool, che però potrebbe avere maggiori difficoltà rispetto ai dirigenti del Galatasaray nel trovare un accordo con Moratti, non avendo le disponibilità economiche dei turchi. E se proprio per Sneijder dovesse accettare di continuare la sua carriera a Istanbul, allora vorrebbe che lo seguisse l’amico Kevin Prince Boateng. Il numero 10 del Milan vorrebbe cambiare aria, come annunciato alla Bild dopo l’episodio a sfondo razzista di Busto Arsizio. Il Galatasaray si è fatto avanti ma l’offerta di 15 milioni è stata rifiutata da Galliani. Boateng, che ha da poco incassato dall’ad rossonero un secco rifiuto alla richiesta di aumento dell’ingaggio (al momento 2,5 milioni), potrebbe essere interessato ad andare in Turchia proprio in virtù delle possibilità economiche del Galatasaray, pronto a ricoprire d’oro il ghanese.
Il club turco non ha intenzione di aspettare ancora per molto la decisione dei due giocatori, in particolare dell’interista, sul quale l’allenatore dei campioni di Turchia, Fatih Terim, ex allenatore di Fiorentina e Milan, sarebbe insofferente visto che Sneijder non sarebbe al centro del suo progetto tecnico, ma un’operazione portata avanti dalla dirigenza su propria esclusiva iniziativa.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…
Click to comment