Pazza Inter
Galliani, ti serve un buon portiere? Ti diamo una dritta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa concorrenza al nostro Mattia Perin, promettente e giovane portiere del Pescara, arriva da oltre oceano, più precisamente dal Perù, dove la nazionale di casa ha incontrato lUruguay in un incontro valevole per il torneo Sudamericano che vede impegnati gli under 20.
Per la cronaca, il risultato finale ha registrato unappagante 3-3, ma buona parte del merito è da riconoscere al portiere peruviano Angelo Campos che ha compiuto un miracolo, facendosi apprezzare non solo per le sue doti tecniche ma anche per quelle atletiche: lo scatto che ha compiuto per salvare la sua porta riuscirebbe a far impallidire perfino Usain Bolt che, si sa, non è un fulmine nei primi 10 metri della competizione. Non pago dello scatto da centometrista, il buon Angelo ha dimostrato che anche nel rugby potrebbe dire la sua, e la seconda parata lo conferma. Il suo motto, ne siamo certi, è Non mollare mai!
Se la Juve è alla ricerca del famigerato top player, il Milan dovrebbe cominciare a darsi daffare e puntare sullacquisto di un portiere. Abbiati ed Amelia non sono sicuramente scarsi, ma entrambi hanno ormai virato la boa dei 30! Chi ha orecchie per intendere intenda! E Galliani, quanto a padiglioni auricolari, non è certo messo male