Amarcord
Scommettiamo che Balotelli lascia il Manchester City?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneC’è sempre Mario Balotelli nelle teste dei media inglesi, giornali o siti che siano. E pure i bookmakers si divertono a giocare con lui. Non in prima persona, ma con la sua figura. Infatti oltremanica danno quasi per scontato l’addio di Supermario al Manchester City alla luce degli ultimi avvenimenti e litigi con il tecnico Roberto Mancini. La quasi rissa in allenamento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ed il Milan resta alla finestra, nonostante le smentite di Silvio Berlusconi.
Le case Skybet e Betvictor sono quasi sicure, il futuro di Balotelli sarà in rossonero già entro fine gennaio, e la quota è data a 3,00, come riporta Agipronews. Decisamente più lontano il Napoli, tornato in auge negli ultimi giorni, ma tendenzialmente restio ad offrire ad un singolo giocatore lo stipendio ora percepito da Mario al City. Comunque il trasferimento al San Paolo è quotato, alto, ma c’è: 11,00 e 13,00.
Più prudente Puddy Power, che dice sì al trasferimento, senza, però, dare coordinate temporali. Nel senso che gennaio o luglio non fa differenza. La quota, ovviamente, si abbassa 2,88, mentre è totalmente snobbato il Napoli, nemmeno preso in considerazione.