Il Moviolone
NBA-Gallinari batte Orlando, Beli perde, Lakers giù
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn una ricca giornata di NBA che ha visto ancora una volta la sconfitta dei Lakers, la vittoria dei Clippers e dei Thunder, Danilo Gallinari vince contro i fiacchi Orlando mentre Marco Belinelli deve regristare una sconfitta contro Milwaukee.
Denver Nuggets-Orlando Magic 108-105
I Nuggets rischiano un’altra brutta sconfitta contro una delle squadre peggio messe del torneo. Ma a metà incontro Denver si dà una sveglia, Faried, Lawson e Gallinari inventano e, nonostante una buona prestazione, i Magic incassano la 10ma sconfitta di fila. Per il Gallo 15 punti, 8 rimbalzi e 4 assist.
Chicago Bulls-Milwaukee Bucks 96-104
Uno straripante Jenning regala ai Bucks una vittoria non proprio prevedibile. Belinelli non in serata colleziona diversi errori ma la sua mezz’ora è costante, come già registrato nelle scorse partite, Marco è in crescita. Serata storta per tutta Chicago.
San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers 108-105
Ai Lakers non bastano l’orgoglio, il solito Bryant, Mr. 10000 assist Nash e un World Peace in gran forma. Los Angeles cade ancora. A metà match sono sotto di 16 ma una squadra come i Lakers non si arrende. Parker e Ginobili in forma regalano la vittoria a San Antonio.
Oklahoma City Thunder-Minnesota Timberwolves 106-84
Facile vittoria per i Thunder che si mangiano Minnesota e cancellano cosi l’incredibile sconfitta contro i mediocri Wizards. Nonstante i numerosi assenti, la voglia di riscatto si vede tutta ma i Timberwolves non giocano affatto male, ma la differenza si vede. Durant 26 punti.
Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks 99-93
Insieme a Oklahoma, i Clippers sono la squadra dell’NBA per quest’anno. Contro Dallas, 1 vittoria in 11 partite, Los Angeles fatica eccome, soltanto il brusco calo di energia dei Mavericks consente a Paul di agguantare la vittoria nel finale. Ai Mavs non basta un Collison da 22.
Golden State Warriors-Memphis Grizzlies 87-94
Quarto successo di fila per i Grizzlies che fermano i Warriors e vincono, come sempre, di difesa. Currt per Golden State ne fa 24 ma non basta, Memphis è ben organizzata e Randolph nel finale chude i giochi.
Charlotte Bobcats-Utah Jazz 102-112
I Jazz possono contare su Burks che parte dalla panchina e segna ben 25 punti. I Bobcats non riescono a reggere l’impatto con Utah e restano in gara soltanto per tre quarti.
Toronto Raptors-Philadelphia 76ers 90-72
A lui non farà certo piacere, ma da quando Bargnani è infortunato i Raptors vincono. Questa è la nona vittoria in dodici partite. 76ers mai in partita e stremati dalla nona gara giocata fuori casa, per loro arriva la 13esima sconfitta in 16 partite.
Cleveland Cavaliers-Atlanta Hawks 99-83
Quando i Cavs possono contare sull’Irving di stasera non ce nè per nessuno. Per lui, reduce da un infortunio, 33 punti refertati. Atlanta sembra essere entrata in una spirale di risultati negativi, complici anche i numerosi infortunati.
Boston Celtics-Phoenix Suns 87-79
I Celtics ci sono, infilano la quarta vittoria consecutiva con Green sugli scudi, ad un anno dall’intervento al cuore, segna 14 punti ed è il migliore della partita. Suns in caduta libera, decima sconfitta in 11 partite.
New Orleans Hornets-Houston Rockets 88-79
Di nuovo New Orleans, gli Hornets non sono certo uno squadrone ma le seconde linee stoppano il miglior attacco dell’NBA. I Rockets ne fanno 25 con Harden ma Ryan e Anderson rimangono in bianco, 0 punti a testa.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!