Mercato story
La Juve stringe per Doria, Drogba lontano
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus attiva sul mercato lavora per rinforzare tutti i reparti. Sempre alle prese con la lunga trattativa Drogba, Marotta prepara una spedizione in Brasile per chiudere con il giovane del Botafogo Doria.
L’investimento per il futuro è il forte difensore 18enne Matheus Doria Macedo. Giocatore di grande stazza fisica, sarebbe entrato anche nel mirino della Roma. I dirigenti del Botafogo gongolano infatti è subito arrivata la dichiarazione per cui non venderanno il difensore per meno di 10 milioni di euro. Marotta prepara un blitz a Rio de Janeiro, cercherà di ottenere il cartellino di Doria per sette milioni circa con l’arrivo in Italia a Giugno, altrimenti la “solita” formula del prestito con diritto di riscatto.
Intanto l’affare Drogba si complica, l’ivoriano continua a richiedere un ingaggio molto alto, 1 milione netto al mese, che per i bianconeri rappresenta una cifra inarrivabile. Posto il rifiuto del club cinese di concedere il prestito, Drogba rimane molto lontano da Torino.
Una sola cosa è certa, un attaccante a Gennaio arriverà. Si ipotizzano il ritorno alla casa madre di Gabbiadini o il riscatto di tutto il cartellino di Immobile. Tra le altre opzioni ci sono il cavallo di ritorno Borriello usando come controparte Padoin o Caceres.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…