Il Moviolone
Tennis, ci resta solo Seppi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGli ottavi di finale maschili e i quarti femminili a Sydney non portano buone notizie per il tennis italiano. Lunico a sorridere è Andreas Seppi che vince 62 36 63 contro Millman e affronterà nei quarti Granollers, il giustiziere di Fognini (62 76). Eliminato allesordio John Isner, superato in due set dal giovane connazionale Harrison. Con il ritiro di Simon e la sconfitta di Verdasco, Andreas è la testa di serie più alta rimasta in tabellone ma ci sono ancora in corsa giocatori pericolosi su queste superfici, come Bernard Tomic e Kevin Anderson.
Nel torneo femminile sconfitte Vinci ed Errani. Roberta esce a testa alta contro la n°1 del seeding Radwanska (64 75), mentre è brutta la sconfitta di Sara, un netto 62 61 da Dominika Cibulkova. Speriamo che agli Australian Open la tennista emiliana si riprenda perché dovrà difendere i punti conquistati con i quarti di finale dellanno passato.
Nelle qualificazioni allOpen dAustralia intanto avanzano al secondo turno Ghedin, Fabbiano e Viola e stanotte giocheranno il primo turno le ragazze Nastassja Burnett, Karin Knapp, Corinna Dentoni e Maria Elena Camerin.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!