Il Moviolone
NBA, un magistrale Belinelli lancia i Bulls, rissa Melo-Garnett
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLunedi sera di NBA negli states, nonostante le finali di football universitario, sono stati giocati importanti match, Marco Belinelli sta prendendo in mano i suoi Bulls che battono Cleveland. Boston-New York macchiata da una rissa tra Anthony e Garnett.
Chicago Bulls – Cleveland Cavaliers 118-92
Terza vittoria di fila per Chicago che passeggia su Cleveland, partita senza troppe storie. Ottimi segnali da Marco Belinelli che gioca quasi tutta la partita e segna 15 punti, il migliore dei suoi, ma al di là dei dati, l’azzurro ha dato prova di sicurezza e fiducia, il ragazzo sta crescendo. Per lui anche 5 assist e 1 rimbalzo.
New York Knicks Boston Celtics 96-102
Partita molto nervosa tra le due rivali di sempre in cui Garnett da sfoggio di tutto il suo talento. Carmelo Anthony non gradisce e volano parole. A fine partita Melo andrà nello spogliatoio di Boston e perde la testa, per lui sospensione in arrivo. I Celtics vincono meritatamente.
Washington Wizards Oklahoma City Thunder 101-99
Colpo di scena a Washington. Il quintetto con le peggiori statistiche dell’NBA ottiene un’insperata vittoria contro la miglior squadra del torneo. Nonostante un Ibaka non in serata, e con lui i suoi compagni, i Thunder se la giocano. Il rookie Beal regala il canestro del successo per i Wizards sulla sirena.
New Orleans Hornets San Antonio Spurs 95-88
Anche a New Orleans arriva il risultato che non ti aspetti. Il rientrante Gordon ha risanato una squadra in caduta libera e gli Hornets fermano la striscia positiva di San Antonio che durava da 9 partite. Un ottimo Ginobili (21) non basta agli Spurs.
Utah Jazz Dallas Mavericks 100-94
Dallas in caduta libera, i Mavericks hanno vinto una sola partita nelle ultime 10 e contro Utah arriva l’ennesima beffa nel finale. Nonstante il solito immenso Nowitzki, i Jazz riescono a recuperare i sei punti che li separavano dai Mavericks negli ultimi sei minuti, e infine dilagano.
Sacramento Kings Memphis Grizzlies 81-113
Bella vittoria dei Grizzlies che riescono a contenere i Kings. La franchigia di Sacramento non era evidentemente in giornata e i vari Cousins e Gay deludono. Ellington migliore di Memphis con 26 punti.
Portland Trail Blazers Orlando Magic 125-119 dts
Orlando riesce a portare i Blazers all’overtime ma la franchigia di Portland è in un momento magico e infliggono la nona sconfitta consecutiva ai Magic che sprofondano sempre più. Mai cosi male negli ultimi nove anni.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!