Il Moviolone
VIDEO Volete la verità? Ibra NON sa muovere le mani!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuando si tratta di segnare goal straordinari, Zlatan cè! Quando si tratta di alzare la gamba fino a lambire il viso dellavversario, quasi fosse una mossa di taekwondo (altro sport nel quale eccelle ) Zlatan cè! Quando si tratta di zlatanare colorite espressioni in una lingua non sua, Zlatan cè! Ma quando si tratta di far entrare un pallone dentro un canestro bhè, qui Zlatan manca!
Il video testimonia la parziale diplegia agli arti superiori che attanaglia Ibra: durante il richiamo della preparazione in Qatar, dove si è recato a svernare il PSG, il preparatore atletico aveva studiato un esercizietto facile facile, da svolgersi in piscina. Si potrebbe definire una sorta di basket acquatico, dove laltezza non conta (ahilui!) ma la chiusura di polso quella sì. E qui casca Zlatan, che ad un paio di metri di distanza cicca il tiro per ben due volte. Fortunatamente per lui, uno dei suoi compagni riesce a buttarla dentro ed a salvargli la bagnata faccia.
Unimmagine desolante, che dimostra quanto Ibra possa fare tutto usando i piedi e quanto si trovi in difficoltà quando si tratta di muovere le mani. Per sua fortuna gioca a calcio ed il futuro sicuramente non gli riserverà il ruolo di portiere… Sullacquaticità dello svedese ci sentiamo di dormire sonni tranquilli: sullidrodinamicità del suo volto non si possono avere dubbi!
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!