Pagelle Juventus
Editoriale – Cavani, un Top Player da 99 milioni…
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Cavani è diventato un Top Player a Napoli”, parola di Walter Mazzarri. Come dargli torto? Da quando è sbarcato in azzurro, l’uruguaiano è cresciuto in maniera esponenziale, diventando un giocatore completo, di quelli che sanno fare tutto, dal difendere con arguzia, al segnare con classe. Contro la Roma, Cavani ha segnato la sua settima tripletta stagionale. Ora sono 99 le reti in Serie A. Tanti, tantissimi per uno che, il prossimo 14 febbraio, compirà 26 anni!!!
Il patron De Laurentiis ha dichiarato di aver rifiutato 55 milioni per l’uruguaiano. Ma, allora, quanto vale il buon Edinson? 60, 70, 80, forse 99 milioni? Difficile dirlo, un fatto è certo: Edinson Cavani è un Top Player fatto e finito, uno che pochi che ancora calca i campi della nostra bistrattata Serie A.
Il City ci sta pensando, il PSG, per fortuna, ha mille attaccanti ma ci sono sempre altri club che hanno la liquidità necessaria per strapparcelo di mano. Lui è un’atleta di Cristo e ama Napoli. Una domanda sorge spontanea: per 99 milioni di euro voi cosa fareste? De Laurentiis, alla fine, è pur sempre un uomo d’affari e Cavani è un affare, da qualsiasi lato lo si guardi…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”