Pagelle Juventus
Editoriale – Strama, basta incolpare gli arbitri…
Published
12 anni agoon
By
Redazione“C’era rigore su Palacio”. Arieccoci. Ancora una volta, il buon Strama se la prende con gli arbitri. “Siamo stati sfortunati”, spiega il tecnico nerazzurro. Il mal costume di accusare gli arbitri è un fenomeno ben noto in Italia e Stramaccioni si è unito al gruppo dei “sempre scontenti” piuttosto in fretta. Strama, non è che sbagliano sempre con l’Inter, la realtà è che l’Inter non gira più come prima.
Nello spogliatoio nerazzurro ci sono troppe questioni in divenire, non solo quella legata a Sneijder (tra l’altro gestita malissimo). Troppa gente non è ancora pronta per giocare in una squadra come quella nerazzurra e, forse, anche lo stesso Strama deve imparare, quando perde, a comportarsi “da grande allenatore”.
E’ facile fare gli umili quando si vince, più complicato prendersi le responsabilità quando si perde. A Udine, l’Inter ha perso male, confermando di essere in un momento nero. Piuttosto che pensare a quello che fanno o non fanno gli arbitri, sarebbe consigliabile concentrarsi sulle tante crepe che stanno rovinando l’oliato meccanismo nerazzurro (otto punti nelle ultime otto partite). Durante la settimana, non ci sono arbitri alla Pinetina…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”