Il Moviolone
NBA – Derby di Los Angeles ai Clippers, vincono Boston e Oklahoma
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLe altre sfide NBA della nottata hanno visto imporsi le “solite” forze del torneo. I Clippers hanno battuto i Lakers nel derby di Los Angeles, i Raptors orfani di Bargnani collezionano l’ennesima sconfitta mentre Boston e Oklahoma ritrovano la vittoria dopo quattro sconfitte.
Los Angeles ClippersLos Angeles Lakers 107-102
Chris Paul consegna ai suoi una splendida vittoria, i Lakers, grazie all’immortale Bryant che segna 38 punti, recuperano da -19 a -2, ma i Clippers vincono la stracittadina e ritrovano la vittoria. Con Oklahoma si contende il primo posto nella sua Conference.
Toronto RaptorsSacramento Kings 96-105
Sfida tra due delle peggiori francigie del torneo. I Sacramento però, hanno il miglior Cousins della stagione che firma 30 punti portando i Kings alla vittoria, confermando quella ottenuta l’ultima giornata. Toronto, qualche bella prestazione, perde di nuovo. La squadra ha però numerosi infortunati, Bargnani su tutti.
Washington WizardsBrooklyn Nets 113-115 d2ts
Dopo addirittura 2 tempi supplementari Joe Johnson consegna ai Nets la quarta vittoria in cinque partite. Wizard fuori forma che perde la 12esima partita di fila. Il record negativo del torneo è suo. Lopez con 27 punti è il miglior realizzatore di Brooklyn.
Charlotte BobcatsCleveland Cavaliers 104-106
Prova di forza di Cleveland che con Irving doma Charlotte in una bella sfida. I Cavaliers centrano la terza vittoria nonostante i numerosi assenti. I Bobcats si consolano con uno straordinario Gordon da 27 punti.
Detroit PistonsAtlanta Hawks 85-84
Fortunata vittoria dei Pistons che lascia dilagare Atlanta nel finale. Detroit brucia 19 punti di vantaggio commettendo falli ed errori grossolani lasciando spazio a Horford e Smith. Sul finale Drummond centra una tripla e Detroit vince.
Boston CelticsIndiana Pacers 94-75
Vittoria schiacciante dei Celtics che cercavano disperatamente un buon risultato dopo quattro sconfitte. Vittima designata Indiana, i Pacers non sembrano essere gli stessi uomini che hanno vinto 9 delle 11 ultime partite. I soliti Garnett e Rondo trascinano Boston.
Memphis GrizzliesPortland Trail Blazers 84-86
Rudy Gay riesce nell’intento di buttare via il canestro del pareggio da pochi metri e regalare la vittoria a Portland. Grizzlies ora terzultimi e Portland che giocando di difesa, sembra rialzarsi.
Oklahoma City ThunderPhiladelphia 76ers 109-85
Partita senza troppe storie. I Thunder sono la squadra più in forma dell’NBA e si vede. Dopo la sconfitta con i Nets, Oklahoma vuole riscattarsi e passeggia sui 76ers. Un buon Nick Young non riesce a contenere i vari Westbrook, Durant e Ibaka.
Milwaukee BucksHouston Rockets 101-115
Houston dà l’idea di non essere in serata e i Bucks sembrano dilagare. Ma Milwaukee, come al solito, si fa bucare nelle triple e perde il vantaggio di +11. Harden e Delfino lo sanno e non esitano a tirare dalla lunetta. Ottimo Lin.
Phoenix SunsUtah Jazz 80-87
Partita concreta ma i Jazz sono superiori e si vede. Le due squadre rimangono comunque in una fase negativa del torneo. Jefferson miglior realizzatore (21).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!