Pazza Inter
Mancini chiude il caso: “Mario avrà altre possibilità”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn un’affollatissima conferenza stampa a Carrington, il centro tecnico del Manchester City, Roberto Mancini ha parlato dell’episodio che lo ha visto coinvolto assieme a Mario Balotelli in una rissa, poi subito sedata. I toni del tecnico dei Citizens buttano acqua sul fuoco su una vicenda che per lui è stata gonfiata a dismisura.
“Balotelli è entrato duro su Sinclair e gli ho ordinato di uscire dal campo. Ho diversi calciatori indisponibili e non possiamo permetterci di aggiungere altri assenti per scontri di gioco in allenamento. Lui si rifiutava e io ho cercato di spingerlo fuori.“, ha esordito Mancini, che poi ha rassicurato tutti i giornalisti presenti.
“Ho perso la testa per due o tre secondi, ma sono cose che possono accadere. Lepisodio non è stato così grave come riportato dai giornali. Gli darò non una, ma cento chance perché sono convinto che lui possa cambiare. Io sono qui per questo. Mario ha 22 anni e può commettere degli errori“, il tecnico mette cosi definitivamente la parola fine sulla vicenda.
Il prossimo impegno del Manchester City sarà contro il Watford di Gianfranco Zola, SuperMario probabilmente siderà in panchina.