Pallonate
Il gol non ha età: gli ultra trentenni ne segnano due alla volta
Published
4 anni agoon
By
RedazioneNon solo Pandev: quando il ‘vecchietto’ fa doppietta, ecco la prova che il gol non ha età…
1) Pandev
A 37 anni suonati, Goran Pandev fa ancora la differenza: per informazioni, chiedere al Napoli, affondato da una doppietta dell’attaccante macedone, che pensa al ritiro, ma non ha perso il vizio del gol!
2) Ibra
Alla soglia dei quarant’anni, Zlatan Ibrahimovic non smette di stupire: dopo la doppietta al Cagliari, lo svedese ne rifila due anche al Crotone, raggiungendo quota 14 gol in 11 gare sin qui disputate in campionato!
3) Maldini
Fare gol non era il suo mestiere, ma Paolo Maldini, di ruolo difensore, ne segnò addirittura due alla Reggina alla veneranda età di 37 anni, 3 mesi e 6 giorni: HIGHLANDER!!!
4) Zola
A 38 anni suonati, Gianfranco Zola si toglie lo sfizio di segnare una doppietta alla Juve con la maglia del suo Cagliari, mostrando a tutti che il talento, quello vero, non ha età!
5) Totti
Neppure lo scorrere inesorabile del tempo è riuscito a scalfire il talento immenso di Francesco Totti: alla veneranda età di 39 anni, 6 mesi e 24 giorni, l’allora capitano della Roma rifilò una doppietta da applausi al Toro, subentrando dalla panchina!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari