Pazza Inter
Mou su tutte le furie: Coentrao prepara le valigie
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSerpeggia la tensione al Real Madrid ed a farne le spese, stavolta, sarà probabilmente Fabio Coentrao, esterno mancino portoghese fortemente voluto da Josè Mourinho. E proprio l’ex allenatore dell’Inter ha chiesto alla società di vendere l’oramai ex pupillo, colpevole, stavolta, di essere stato puntuale all’allenamento previsto per il primo dell’anno. Lo “Special One” era stato chiaro: i ritardi non sarebbero stati tollerati per alcun motivo.
Eppure Coentrao, nonostante tutto, ha deciso di trascorrere la notte di Capodanno nel proprio paese, con l’ovvia conseguenza di arrivare ai campi d’allenamento quando i compagni di squadra erano già in doccia. Mourinho ha deciso perciò di non tollerare oltre, anche alla luce di qualche altro comportamento poco professionale del calciatore negli ultimi tempi, per non parlare delle scadenti prestazioni che non hanno mai giustificato, neppure lontanamente, la spesa di 30 milioni fatta per portarlo al Santiago Bernabeu.
Proprio alla luce dell’enorme investimento fatto dal Real Madrid per acquistarlo, sarà difficile piazzare dunque Coentrao, soprattutto in tempi brevi. Nessun club ha infatti mostrato concreto interesse per lui e, ad oggi, la soluzione più a portata di mano pare essere un prestito in Portogallo, magari allo stesso Benfica, società presso la quale il difensore militiva prima di firmare un faraonico contratto col Real Madrid.