Pazza Inter
VIDEO – Il Liverpool inizia a ingranare, Rodgers gongola: “Ho visto grande qualità”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSecondo successo in pochi giorni per il Liverpool di Brendan Rodgers, con i Reds che sembrano finalmente aver assorbito i dettami tattici del nuovo allenatore, dopo le difficoltà di inizio stagione. Il Sunderland è stato superato 3-0 con una doppietta di Suarez, e l’allenatore, nella conferenza stampa post gara è visibilmente soddisfatto.
“Bisogna dare piena fiducia e pieno merito a questi giocatori, – ha detto l’allenatore – ho visto una qualità di gioco importante e dei grandi sforzi. I ragazzi sono stanchi, non è stato facile giocare così tante partite in pochi giorni. Se poi pensate all’intensità di gioco ed alla qualità messa in campo, il risultato è soddisfacente. Il Sunderland è venuto qua per giocarsela, con Martin O’Neill sono diventati competitivi. Ma la nostra superiorità nella partita è stata evidente”.
Impossibile poi non parlare di mercato, visto l’arrivo ufficiale dal Chelsea di Daniel Sturridge: “Sturridge è un giocatore che conosco da quando ha 12 anni, l’ho visto farsi le ossa al Manchester City. Era uno dei migliori attaccanti giovani in Europa. E’ rimasto lontano dal campo per un lungo periodo dal campo quando era al Bolton, ma quando è stato impiegato ha fatto bene. – ha affermato il manager dei Reds – Sarà importante la sua fame, sa di dover fare del proprio meglio per essere degno di uno dei migliori club del mondo”.
“E’ probabilmente la sua ultima possibilità, – ha sottolineato – un motivo in più per fare bene. Credo che dimostrerà di essere un ottimo giocatore e ci darà molte soluzioni in fase offensiva. Ripeto, sa bene che sarà la sua ultima occasione per poter giocare ad alti livelli”.