Amarcord
Rocchi-Inter è fatta; accordo trovato, giovedì visite mediche e primo allenamento
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAffare fatto, il trasferimento è ormai cosa certa, anche se manca ancora l’ufficialità.
Il laziale Tommaso Rocchi è praticamente un giocatore dei nerazzurri; la bandiera della Lazio ha svolto l’ultimo allenamento con i biancocelesti nel giorno di Capodanno prima di trasferirsi a Milano, al club di Moratti.
Lo stesso presidente dell’Inter nelle ultime ora ha trovato l’accordo con il collega laziale Claudio Lotito, un accordo definitivo che conclude positivamente per entrambe le parti la trattativa.
Non si conoscono ancora tutti i dettagli del trasferimento di Rocchi, ma la cosa certa è che l’attaccante sosterrà le visite mediche con la sua nuova squadra dopodomani, dopodiché si sposterà ad Appiano Gentile per sostenere il primo allenamento con i nuovi compagni, all’ordine di mister Stramaccioni.
L’Inter trova così il vice Milito che stava cercando mentre la Lazio cede un giocatore importante – che aveva anche indossato la fascia di capitano – ma che non rientrava più nei piani di Petkovic; resta comunque ancora da risolvere la vicenda Zarate, ma nei prossimi giorni anche l’attaccante argentino troverà la sua collocazione ideale.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO