Amarcord
Ahi Napoli, senti cosa ha detto Raiola su Cavani
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMino Raiola ad alcuni non farà tanta simpatia, soprattutto quando gli capita – da interpellato ad onor del vero – di parlare di alcuni calciatori pur non detenendone la procura. E però è innegabile che il procuratore olandese ci sappia fare, ed ogni qualvolta si espone le sue parole non sono mai proferite a vanvera. Ecco perchè a Napoli sta crescendo la preoccupazione. Il procuratore, tra gli altri, di Ibrahimovic, si è infatti esposto su Edinson Cavani, lasciando intravedere alcune certezze sul futuro dell’attaccante uruguagio.
“Cavani fino a giugno non si muove, ma la prossima estate non sarei così sicuro che rimanga in Campania. Al mondo ci sono solo cinque squadre che possono permetterselo: Psg, Manchester City, Real Madrid, Chelsea e Barcellona. Io credo voi siate intelligenti a sufficienza per capire dove giocherà il ragazzo l’anno prossimo“. Va ricordato che sul calciatore verte una clausola rescissoria di 63 milioni di euro, dalla quale difficilmente si scenderà per poter acquisirne il cartellino.
Ed altrettanto difficile pare che De Laurentiis possa effettivamente trattenere il suoi gioiello per più di qualche altro mese. Considerato che le due spagnole sembrano indirizzate verso altri obiettivi, come pure il Chelsea, concentratissimo su Falcao, dovrebbero essere City e Psg a contendersi le prestazioni di Cavani. Da qui al prossimo mese, probabilmente, ne sapremo di più. A Napoli, intanto, fanno gli scongiuri…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO