Pazza Inter
Casillas ha ancora fame: “Lavoro per cercare di recuperare il posto”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Fisicamente mi sento bene, lavoro per cercare di recuperare il mio posto in squadra“. Sono le parole con cui Iker Casillas ha aperto il 2013 dopo le dure polemiche seguite alla sua esclusione nell’ultima gara della Liga del 2012. “Cerco di migliorare giorno dopo giorno ma non sono una macchina, cerco di imparare dai miei errori” ha detto il capitano del Real Madrid all’agenzia stampa EFE.
Casillas non ha alimentato nuove polemiche riguardo alla sua esclusione, anzi, sostiene che il suo amico e collega Antonio Adán, che lo ha rimpiazzato contro il Malaga, è stato “è stato allaltezza di difendere la porta del Real Madrid“. E lallenatore che sceglie chi gioca – ha proseguito il capitano della nazionale spagnola – e limportante è che lundici prescelto sia il migliore.
Riguardo alla sua motivazione e la fame, Casillas ha rassicurato i suoi tifosi: “Un giocatore come me, che ha ottenuto grandi successi, vuole continuare a perseguirli. La cosa più importante è continuare ad avere questa illusione.“