Tutte le notizie
Pato lascia il Milan ma non Barbara
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA distanza di un anno dal quasi affare Pato-PSG possiamo dire che il gran rifiuto non fu dovuto al veto posto da Barbara Berlusconi, e quindi dal padre Silvio, alla cessione del brasiliano.
Sarà che il Milan in questo anno sia è stufato di aspettare il Papero, sempre alle prese con guai fisici a ripetizione, ma è anche vero che laffare col Corinthians, a cui manca solo lufficialità, si è concluso senza nessun ostacolo posto dalla proprietà.
Dobbiamo consacrarci a un’opera di rifondazione che non potrà essere inferiore a tre anni ha ammesso Berlusconi e questo forse spiega tutto. Lingaggio di Pato non è più nelle possibilità del nuovo Milan che ormai ha unaltra strategia, come ha ulteriormente spiegato sempre il presidente del club di via Turati: I nostri osservatori non seguono più i top player, ma i top young».
Anche Pato ha scelto seguendo una strategia, quella che lo riporta in Brasile per cercare di non perdere il treno per il mondiale di casa che ormai è lontano solo 18 mesi. La storia con Barbara intanto sembra proseguire a gonfie vele, come dimostra la foto postata su Instagram, i due anno festeggiato il Capodanno insieme a Courmayeur.
You may like
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”
Atalanta, Gasperini: “Sono molto contento, Cuadrado e Samardzic si stanno inserendo”
Inter, Inzaghi: “Arrivare in finale? Questo è l’obiettivo di tutte le squadre e anche dell’Inter”