Tutte le notizie
Mercato Juve: dopo Peluso arriva Gabbiadini?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE se invece del Top Player la Juventus pensasse ad una soluzione interna? Marotta e Paratici erano su Peluso già dalla scorsa estate e non hanno tardato ad concludere laffare appena se nè presentata la possibilità, e la necessità, visto linfortunio di Chiellini.
Sfrutteremo le opportunità che ci offrirà il mercato così ha sempre dichiarato di ragionare Marotta ed ora che serve un attaccante si potrebbe proprio seguire questa filosofia. Di soldi non se ne vogliono buttare, quindi anche se Llorente ha ormai rotto con lAthletic Bilbao, non si faranno follie per un giocatore che si libererà a parametro zero a giugno. Drogba ha un ingaggio molto alto e non è disposta spostarsi dallofferta presenta (: un anno e mezzo di contratto per complessivi 5,5 milioni di euro più bonus.), mentre il ritorno di Borriello riscuote deboli consensi.
E allora perché non pensare a giocatori già di proprietà, seppure condivisa?! Stiamo parlando di Gabbiadini e di Boakye (entrambi della Juve, ma in prestito a Bologna e Sassuolo). I due giovani hanno fin qui fatto bene e la casa madre bianconera potrebbe benissimo prenderli in considerazione qualora le famose opportunità di mercato non si presentassero o non fossero così allettanti.