Amarcord
Pato-Milan, siamo ai titoli di coda, l’agente assicura: “Abbiamo scelto il Corinthians”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUltimi giorni di Milan per l’attaccante brasiliano Alexandre Pato. L’agente del calciatore, Gilmar Veloz, parlando a vari media brasiliani, ha infatti confermato l’accordo raggiunto fra il club di Via Turati e il Corinthians, che sarà la sua prossima squadra.
“Fin dall’inizio, cioè quando abbiamo deciso di tornare in Brasile, – ha spiegato Veloz – Pato e io abbiamo scelto il Corinthians. Se la trattativa andrà a buon fine, sarà qualcosa che abbiamo pianificato da tempo. Ci auguriamo che tutto vada bene, ne abbiamo già parlato con Galliani e lui ha capito le nostre ragioni”.
Poi l’agente Fifa svela le ragioni di questa decisione: “Galliani ha capito che per Pato è il momento di vivere un’esperienza da un’altra parte. – ha affermato Veloz – Abbiamo scelto il Corinthians e ci hanno ricevuto molto bene, facendo tutto ciò che era possibile affinchè le cose si concretizzassero”.
Ora restano da definire solo pochi particolari perché l’operazione vada in porto e ‘Il Papero’ diventi a tutti gli effetti un giocatore del Timão. “I due club devono sciogliere alcuni dettagli. – ha confermato Veloz – Ma non compete dire a me quali siano”. Secondo alcune fonti interne al club brasiliano, in accordo con lo sponsor tecnico Nike, la presentazione di Pato potrebbe avvenire il prossimo 12 gennaio.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO