Pazza Inter
VIDEO – Mancini attacca ancora gli arbitri inglesi: “Ho visto cose incredibili”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa vittoria di ieri pomeriggio contro il Norwich City ha restituito il sorriso a Roberto Mancini e al Mancester City, che con i 3 punti conquistati a Carrow Road mantiene il distacco di 7 lunghezze dallo United capolista. Ma nel dopo partita, in conferenza stampa, il tecnico jesino se la prende ancora una volta con l’arbitraggio, e annuncia ricorso contro l’espulsione di Samir Nasri, che sarebbe potuta costare molto cara ai campioni in carica della Premier League.
“Non riesco a capire il motivo dell’espulsione, – ha tuonato Mancini – dato che Samir non ha fatto nulla. Ha staccato di testa come il suo avversario, quindi entrambi meritavano lespulsione se doveva esserci il cartellino rosso. Faremo ricorso, certo, perché il guardalinee era dietro i giocatori e non poteva vedere.
“Samir ha sbagliato, – ha aggiunto Mancini – sono il primo a dirlo e pagherà una multa salata. Ma la decisione che è stata presa è sbagliata. Nell’ultimo mese ho visto davvero delle cose incredibili”.
Con l’uomo in meno il City ha rischiato grosso. “Lespulsione ha cambiato la partita, con 10 giocatori è difficile giocare e il Norwich, che è una buona squadra, – ha spiegato Mancini – ma oggi abbiamo dimostrato che siamo in lotta per il titolo e che ci batteremo per vincerlo”.
Mancini è comunque molto soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori, in particolare degli attaccanti, che hanno interrotto il digiuno dal gol. “Dzeko ha segnato due gol importanti e ne sono felice, – ha affermato il tecnico del City – ma anche Tevez e Aguero hanno giocato bene”.