Il Moviolone
Volley maschile: Coppa Italia – Le curiosità
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn un forum di Assago mezzo pieno (per le finali ci si attende il sold out) andiamo a vedere alcune curiosità che sono successe in campo e fuori. In questa competizione è stata utilizzata la tecnologia “Video Check“, un innovativo sistema di monitoraggio per il controllo delle righe, che verifica se la palla è dentro oppure fuori. Ogni squadra può fare richiesta dell’utilizzo di questa tecnologia per 2 volte ogni set. E’ stato chiesto l’intervento per 6 volte in questa giornata (4 Macerata, 1 Vibo Valentia, 1 Casa Modena) di cui solo due volte è stato invertita la decisione arbitrale.
Come pubblico più caldo delle due semifinali, ha vinto Modena (anche Trento non è stata da meno) che ha cantato per quasi l’intera partita, sovrastando il tifo di Macerata, inneggiando i loro giocatori. Una piccola nota negativa è al lancio della maglietta da parte degli organizzatori (durante i time-out), è stata rimandata in campo rischiando di prendere qualche giocatore.
Al secondo set è stato interrotto per un paio di minuti il gioco, perchè Starovic è stato pizzicato da un’ape tra la fine del primo time out tecnico e la ripresa del gioco.
Piccola nota stonata, durante la partita tra Itas Diatec Trentino – Vibo Valentia, per tutto il secondo set, e fino al 9-3 per Trento, il tabellone per il pubblico ha smesso di funzionare, facendo così dire ogni tanto al presentatore della partita il parziale fino a quel momento totalizzato.
Non c’è stato per niente da annoiarsi, ma comunque una grande festa per la pallavolo.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!