Amarcord
Inler manda gli auguri di fine anno ai tifosi e promette: “Per il 2013 puntiamo in alto”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDalle pagine del suo sito ufficiale, Gokhan Inler ha voluto mandare gli auguri di buon anno ai tifosi del Napoli, ricordando i successi del 2012 e promettendo nuovi trionfi nel 2013.
“Salve gente! Lanno volge al termine e, ancora una volta, è arrivato il momento di fare un salto indietro… – ha scritto il centrocampista – Con il Napoli ho vissuto un anno davvero intenso ed esaltante. Abbiamo giocato tante sfide straordinarie e celebrato vittorie meravigliose in Champions e in campionato”.
“La conquista della Coppa Italia, poi, è stato il culmine. – ha continuato lo svizzero – Una festa e dei momenti super che resteranno per sempre, fissi, impressi nella mia mente. Anche nella nuova stagione abbiamo dimostrato di poter competere con tutti, e in Europa League siamo ai sedicesimi di finale: il nostro obiettivo è di continuare a puntare in alto, superando sempre uniti e compatti le difficoltà insieme con voi tifosi”.
Ma Inler ha anche tracciato un bilancio della sua stagione con la Svizzera, che come le altre Nazionali sta cercando di qualificarsi ai Mondiali brasiliani del 2014. “Anche con la Svizzera abbiamo intrapreso un bel percorso. – ha scritto su Internet Inler – Nelle ultime partite di qualificazione abbiamo giocato bene, siamo in testa al nostro girone e il traguardo fondamentale è nel mirino: la qualificazione al Mondiale brasiliano 2014. La squadra ha inaugurato un nuovo corso e io, da capitano, proverò a guidarla con tutto il cuore e tutta la mia esperienza. Nel 2013 lavorerò per questo, per andare in Brasile, oltre che per il Napoli”.
Per il 2013, quindi, ci sono tanti buoni propositi, e Inler rivolge un pensiero personale per i suoi tifosi e ai due compagni squalificati per lo scandalo Scommessopoli. “Gli ultimi pensieri del 2012 li voglio dedicare a voi, cari tifosi: perché senza il vostro incredibile sostegno e senza la vostra carica unica, questanno che sta per finire non sarebbe stato così bello! Sono davvero tanto felice per tutti i pensieri che mi dedicate e per laffetto che mi regalate ogni giorno. Merci! Grazie di vero cuore. E ancora. Penso ai miei compagni e amici: Paolo Cannavaro, il nostro capitano, e Gianluca Grava. E a loro due che va una dedica e un messaggio speciale… Saremo sempre con voi e giocheremo sempre per voi: forza ragazzi!!!!”.
Infine gli auguri a tutti di buon 2013. “Prima di salutarci, unultima notizia: oltre che su Twitter e Facebook, potrete trovarmi anche su Instagram: cliccando www.instagram.com/gi_88 potrete seguirmi e guardare direttamente le foto che posto. – ha scritto ancora Inler – Auguri a tutti voi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!! A presto e…. FORZA NAPOLI!!!”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO