Tutte le notizie
Cristiano Ronaldo a letto è un flop. Parola di Minetti!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE come se ce lo vedessimo davanti agli occhi: la Minetti è lì, stesa sul letto e lui, Cristiano Ronaldo, fa tre passi indietro, allarga le gambe, distende le braccia, alza le spalle mentre inspira ed espira come un toro infoiato, la guarda intensamente e poi tira dritto per dritto, come fa per le punizioni. Nessun effetto né tiri a giro: nossignori, lui ci va dritto per dritto e questo alla Minetti non è piaciuto!
Lo ha dichiarato lei stessa ai giornalisti di Diva e donna che sono riusciti a farla parlare più di quanto abbia fatto il PM di turno. Le notti passate con Cristiano Ronaldo non sono state di fuoco, come ci si potrebbe immaginare “Sono delusa dalle prestazioni degli ultimi tempi – ha dichiarato la bella Nicole – e spero che il mio prossimo uomo sia un bel napoletano“.
Evidentemente il fantasista portoghese ha davvero tirato dritto per dritto, senza creatività né passione, come facevano Platini e, soprattutto, Maradona, colui che “napoletano” lo è diventato a furor di popolo! C’è sempre da imparare, caro Cristiano: prima di cercare la valvola del pallone dovresti intornare ’O surdato ‘nnammurato e dopo aver fatto goal sarebbe meglio che impastassi una bella pizza, magari alla diavola, di quelle che incendiano più del gel! Cristiano, prendi appunti…