Amarcord
Jovetic sente le sirene: “Se parto resto in Italia”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon è la prima volta che il fuoriclasse della Fiorentina fa dichiarazioni del genere, ma per i tifosi della viola di certo ogni volta si situazione si fa più allarmante. Stevan Jovetic evidentemente vede il suo futuro altrove.
Interrogato sul suo futuro l’attaccante ha cosi risposto: “Futuro? Si vedrà. Ci sarà tempo per parlarne. Però se dovessi cambiare squadra, mi piacerebbe restare in Italia“, lasciando aperta ogni porta, forse chiudendo solo quella della Fiorentina.
Jovetic ha anche parlato del suo club e della sua formidabile rinasciata: “Con una squadra così rinnovata abbiamo bruciato le tappe. Neppure io mi sarei aspettato di chiudere lanno tanto in alto. Merito di Montella e dei nuovi che si sono integrati subito. Il marchio di fabbrica è il gioco. Siamo sempre propositivi, anche in trasferta: piace a noi e la gente lo apprezza. Adesso è tempo di tornare in Europa. Ma per adesso un obiettivo preciso non ce lo siamo posto. Aspettiamo marzo. Sappiamo di potercela giocare con tutti e andiamo avanti alla giornata. Senza trascurare la Coppa Italia“.
Come a volerci mettere una pezza poi, il numero 8 è tornato a parlare di futuro, questa volta in maniera più rassicurante: “Sono concentrato sul presente. Lestate scorsa il presidente Andrea Della Valle mi aveva promesso una squadra forte ed è stato di parola. A Firenze sto bene e la testa è qui: voglio vincere qualcosa con la Fiorentina“.
Infine gli obbiettivi di Jovetic per il 2013: “solo la salute. Se sto bene so di poter fare la differenza. Finora mi hanno fermato solo gli infortuni“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO