Mercato story
Dzagoev ci sta: “La Roma? Un sogno”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNelle scorse ore uno degli obbiettivi del mercato della Roma, era stato inquadrato nel giocatore del CSKA Mosca Alan Dzagoev. L’affare si farebbe a Giugno in quando ora la Roma non può tesserare altri extracomunitari, ma l’acqusito di uno dei migliori talenti russi rappresenterebbe un ottimo investimento per la società giallorossa.
Il diretto interessato dal canto suo strizza l’occhio verso la capitale, Dzagoev è stato infatti contattato da giornalisti italiani ed ha avuto solo parole di elogio per la Roma e per il campionato nostrano: “La Roma ha una squadra giovane e forte che ha davanti un grande futuro e penso proprio che per me sarebbe una grandissima occasione. Solo a pensarci mi sembra un sogno. Tutti sanno chi è Zeman. Conosco il calcio che gli piace, il suo stile di gioco mi aiuterebbe perché sono un giocatore offensivo. Mi piace il calcio italiano, penso che lì mi troverei benissimo”.
L’attaccante classe ’90 si è poi descritto: “Posso giocare sia a destra che a sinistra in attacco, credo di saper unire tecnica e visione di gioco. In campo mi definisco inventivo, creativo e generoso, ma se voglio essere un vero top player devo continuare a migliorare tanti aspetti del mio calcio. Faccio di tutto per non considerarmi così forte perché altrimenti diventa tutto più difficile”.
Dzagoev un assaggio di calcio tricolore lo ha già avuto, infatti l’attuale ct della Russia parla italiano: “Capello? Lavoro con lui da quattro mesi. Mi piacerebbe molto essere un giocatore importante anche della sua nazionale. In generale posso dire che si capisce subito che si tratta di un allenatore di grandissimo livello“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…