Pazza Inter
Milan, in attacco spunta David Villa
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon solo Drogba e Balotelli. Ora per l’attacco del Milan si fa il nome di David Villa. L’attaccante del Barcellona vorrebbe più spazio ma la concorrenza è agguerrita.
Lo spagnolo non trova più spazio nell’attacco catalano, dal suo grave infortunio è sceso di molto nelle gerarchie dell’attacco blaugrana e anche se la dirigenza continua a smentire ogni voce di cessione, Villa si guarda intorno.
Rafa Benitez vorrebbe affiancare la punta a Fernando Torres, ricomponendo cosi l’attacco della nazionale spagnola. Anche Arsenal e Liverpool sono alla finestra. In Italia la Juventus aveva sondato il terreno ma Villa non può giocare la Champions.
Ora il Milan, dopo le cessioni di Robinho e Pato, Galliani utilizzerebbe quel tesoretto per i 15 milioni richiesti dal Barcellona. Anche se El Guaje non potrà essere utilizzato in Champions, il Milan quest’anno punta tutto sul campionato. Villa ora se la gioca con Balotelli e Drogba. Se il bresciano costa troppo, 38 milioni, ed è ancora “instabile”, l’ivoriano rappresenta una trattativa ancor più complicata in quanto dovrà svincolarsi dal suo club cinese, abbassarsi notevolemente l’ingaggio, l’attuale è di 12 milioni, e inoltre sarà indisponibile fino a fine Febbraio causa Coppa d’Africa.