Pallonate
Chi sbaglia paga, specie al Bayern!
Published
4 anni agoon
By
RedazioneQuanto costa un tatuaggio? Dipende… A Corentin Tolisso ad esempio è costato caro, ma quando disobbedisci, devi essere pronto ad affrontare le conseguenze delle tue azioni…
Chi sbaglia, paga!
Chi sbaglia, paga, specie al Bayern Monaco! Il club bavarese non perdona le insubordinazioni, di qualsiasi genere siano, e Corentin Tolisso se n’è accorto: il centrocampista francese è stato escluso dai convocati per la sfida con l’Hoffenheim per aver infranto le regole imposte dalla società…
Pure furbo!
L’ex Lione ha deliberatamente violato il coprifuoco per andare a farsi un tatuaggio e ha pensato bene di immortalare la scena e postare la foto sui social: davvero una furbata, complimenti!
Inaccettabile!
Duro il commento di Rummenigge, che condanna senza appello Tolisso:
Siamo felici che, nonostante la situazione attuale, le partite di Bundesliga possano andare avanti. Ma la condizione perché ciò accada è che tutti quanti, calciatori, allenatori e lo staff, seguano le regole previste. Corentin Tolisso non le ha rispettate, nonostante la dirigenza del club avesse chiaramente comunicato le regole alla squadra. È una cosa frustrante è che non può essere tollerata.
Le scuse
Messo con le spalle al muro, a Tolisso non è rimasto che scusarsi pubblicamente, ‘rimettendosi alla clemenza della corte’:
Sono qui a chiedere scusa per il mio comportamento sbagliato. Mi dispiace di aver disobbedito alle regole del mio club e della federazione tedesca. So di aver deluso i nostri tifosi e tutto quanto il Bayern Monaco. Scusate!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari