Mercato story
Milan, Galliani: “Pato e Binho hanno chiesto la cessione”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Robinho e Pato hanno chiesto ufficialmente al Milan di essere ceduti. Lo ha confermato per Adriano Galliani che, in partenza per il Brasile, ha confermato come il suo viaggio sudamericano non sarà di piacere. “E’ un viaggio programmato da mesi. Sarà lavoro e non vacanza: ci sono due trattative in corso. Per Pato e Robinho, hanno chiesto loro di partire. So già cosa potrebbe succedere nel caso partissero”. Queste le parole dell’ad del Milan. Insomma, è solo questione di giorni e poi Robinho sarà del Santos e Pato del Corinthians.
Difficile dire chi li sostituirà, perché Silvio Berlusconi nei giorni scorsi non aveva lasciato molte speranze per un grande colpo a gennaio, dichiarando: “Drogba è un calciatore che mi piace tantissimo ed è davvero uno dei più forti che ci siano, ma in questo momento costa troppo. Lo possono prendere solo le squadre russe e arabe. Il Milan non più prendere dei giocatori fatti e finiti, dobbiamo puntare sui giovani anche sul mercato. Balotelli? Posso assicurare che non arriverà”.
Certo le parole del Presidente potrebbero essere solo le classiche dichiarazioni di facciata, perchè sinceramente appare improbabile che il Milan non cercherà di prendere almeno un attaccante di grande livello. La perdita dei due brasiliani rappresenta infatti un’importante discesa del tasso tecnico della squadra, che solo l’acquisto di un grnde attaccante potrebbe far risalire. E allora occhio alla trattativa con l’attaccante ivoriano nel caso in cui dovesse liberarsi dai cinesi, ma anche a Balotelli, la cui situazione in casa City è sempre sul filo di lana. Le alternative potrebbero essere Pastore, che ha dichiarato di amare i colori rossoneri, anche se attaccante l’argentino non è.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…
Click to comment